24 aprile 2017
Aggiornato 07:00
Cessione Milan

Milan, si torna a parlare di Huarong

Fabrizio Tomasello 20/04/2017

Torna alla ribalta China Huarong Asset Management Corporation, una delle 4 maggiori società di gestione di attività finanziarie della Cina. Secondo le ultime indiscrezioni, sarà il colosso di Pechino - e non Rothschild - a firmare la documentazione necessaria ai controlli sulla trasparenza dei nuovi proprietari.

Curiosità dalla rete

Adidas ha lanciato un concorso fra i supporter del Milan per disegnare la terza maglia. Questo il primo esempio

Come sarà la terza maglia del Milan? Adidas lo fa decidere ai tifosi: ecco le foto

Redazione (ASN) 20/04/2017

Il sito footyheadlines ha pubblicato alcuni dei concept presi maggiormente in considerazione dall'azienda sportiva per quanto riguarda la divisa dei Rossoneri. Voi quale preferite?

Calcio - Serie A

Corsa all’Europa, adesso il Milan punta al quarto posto

Fabrizio Tomasello 18/04/2017

Il prezioso pareggio contro l’Inter ha rilanciato le ambizioni rossonere in chiave Europa. Adesso il quarto posto, unico risultato che metterebbe al 100% il Milan al riparo dai preliminari Europa League, non è più un miraggio.

Calcio - Serie A

L'allenatore del Milan Vincenzo Montella

Montella: «Incontrerò la nuova dirigenza, per ora penso all’Inter»

Redazione (ATF) 13/04/2017

Visibilmente emozionato, l’allenatore del Milan ha reso omaggio al gran lavoro della vecchia proprietà ringraziando Berlusconi e Galliani per l’opportunità avuta di allenare i rossoneri. Ma adesso è tempo di pensare al futuro: «Incontrerò la nuova proprietà e troveremo le soluzioni per rendere il Milan glorioso come in passato».

Cessione Milan

Il commovente saluto di Berlusconi ai tifosi del Milan

Redazione (ATF) 13/04/2017

Il saluto commosso del presidente più vincente della storia rossonera, dopo l’ufficializzazione della cessione del club saluta tutti e ringrazia allenatori, calciatori, tifosi e naturalmente Adriano Galliani, «infaticabile costruttore e motore del Milan».

Cessione Milan

Il nuovo proprietario del Milan Li Yonghong

Li Yonghong: «Riporteremo il Milan sul tetto del mondo»

Fabrizio Tomasello 13/04/2017

La promessa del nuovo proprietario del club rossonero potrebbe avere il potere di placare le inquietudini del popolo milanista. A conferma di quanto detto da Li Yonghong, anche un passo molto importante del comunicato sull’impegno dei nuovi acquirenti a compiere importanti interventi di rafforzamento dell’Ac Milan.

Cessione Milan

È ufficiale: il Milan è stato venduto

Fabrizio Tomasello 13/04/2017

Momento epocale nella storia dell’Ac Milan e del calcio italiano. Ecco il comunicato ufficiale che certifica ufficialmente il passaggio di proprietà del club rossonero.

Cessione Milan

Berlusconi può festeggiare: i soldi cinesi sono arrivati

Closing Milan: arrivati i soldi sui conti Fininvest

Redazione (ATF) 13/04/2017

Completato l’ultimo passaggio, la consegna dei 370 milioni attesi da Silvio Berlusconi. A breve i comunicati ufficiali.

Cessione Milan

Milan, è il gran giorno del closing

Redazione (ATF) 13/04/2017

Già iniziati i lavori nello studio legale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & partners, al termine dei quali saranno apposte le tanto agognate firme sul documento che attesterà il passaggio di proprietà dell’Ac Milan da Fininvest a Li Yonghong.

Calcio - Nazionali

Il difensore del Milan e della Nazionale Romagnoli

Milan: battaglia federale per accaparrarsi Romagnoli

Redazione (ATF) 12/04/2017

Il ct della nazionale maggiore Ventura e quello dell’Under 21 Di Biagio si contendono il centrale difensivo del Milan. Entrambi lo vorrebbero a disposizione, l’ennesima conferma della crescita esponenziale di Romagnoli da quando è arrivato in rossonero.

Cessione Milan

Milan: Yonghong Li è arrivato, il closing è vicino

Fabrizio Tomasello 12/04/2017

Con l’arrivo in Italia del futuro proprietario del club rossonero, non sembrano esserci più impedimenti alla positiva conclusione delle operazioni.

Cessione Milan

Un'immagine di Casa Milan

Milan, definito il nuovo cda italo-cinese

Redazione (ATF) 11/04/2017

Praticamente definito il nuovo cda del Milan italo-cinese. Saranno 8 i membri, 4 italiani (tra cui Fassone) e 4 cinesi.

Cessione Milan

Milan: c’è ancora Huarong accanto a Yonghong Li

Redazione (ATF) 11/04/2017

Secondo Carlo Festa del Sole 24 Ore, accanto a Yonghong Li ci sarebbe ancora il colosso cinese Huarong che avrebbe garantito parte del finanziamento da 190 milioni di euro che dovranno essere versati entro giovedì nelle casse di Fininvest.

Cessione Milan

Yonghong Li, futuro proprietario del Milan

Mistero Milan: dove sono i soldi di Yonghong Li?

Redazione (ATF) 11/04/2017

Malgrado si sia arrivati ad appena 48 ore dal closing ancora non è chiaro dove siano i 190 milioni stanziati da Yonghong Li, da aggiungere ai 180 messi a disposizione dal fondo Elliott, per completare l’acquisto del Milan.

Cessione Milan

Nuovo Milan: già fissato il primo appuntamento per l’Europa

Fabrizio Tomasello 11/04/2017

Entro il prossimo 21 aprile la nuova dirigenza rossonera dovrà presentare un piano finanziario di voluntary agreement che preveda il pareggio in bilancio in quattro anni. Indispensabile per poter prendere parte alla prossima edizione dell’Europa League.

Calciomercato

La disperazione di Carlos Bacca, il colombiano è uno di quelli destinati ad andar via

Milan: dal portiere al centravanti, un’intera squadra in partenza

Fabrizio Tomasello 05/04/2017

C’è aria di grandi novità nella rosa del Milan per la prossima stagione. Ai tanti arrivi annunciati corrisponderà un eguale numero di partenti, tanti da formare un’intera squadra, da Storari tra i pali fino al colombiano Bacca in attacco.

DIARIO TV

Champions, in semifinale la Juventus pesca il Monaco

«Ci aspetta una squadra molto giovane, che corre tantissimo, ma vogliamo arrivare in fondo» ha commentato il vicepresidente bianconero Pavel Nedved. L'altro match sarà il derby Atletico Madrid-Real Madrid.

Real o Barça? Boateng: «Milan!»

21/04/2017 15:41:08

Barone (Piccoli azionisti Milan) dopo l'incontro con la nuova dirigenza: «Vera svolta, massima fiducia»

20/04/2017 11:35:02

Dugout corner flag contest: la sfida è fra Montella e Lapadula

19/04/2017 14:55:02

Milan tra closing e vecchie glorie: Fabrizio Tomasello a Tv2000

18/04/2017 14:55:54

Ultime notizie

Guarda tutte

Milan: pomeriggio da incubo

La sconfitta interna contro l'Empoli complica e non poco i piani del Milan per la rincorsa in Europa. Tanti i momenti chiave di questa sconcertante partita: i due gol segnati dall'Empoli, il rigore fallito da Suso, la rete di Lapadula, la punizione a due in area che non produce nulla per i rossoneri.

Suicidio Milan: perde in casa con l’Empoli e ora l’Europa è a rischio

Partita oscena giocata dai rossoneri al cospetto di un Empoli appena appena decente. Inguardabile in difesa, praticamente inconsistente a centrocampo, nullo in attacco per colpa della giornata negativa di Suso e Deu. La conferma che senza gli spagnoli, il Milan in avanti non ha alternative all’altezza.

Milan-Inter, un derby infinito anche sul mercato

I responsabili delle rispettive aree tecniche, Mirabelli e Ausilio, dopo aver lavorato tanto tempo fianco a fianco, si ritrovano con una lunga serie di obiettivi in comune, dai laziali Keita e de Vrji ai doriani Škriniar e Schick, per finire ai terzini Conti e Mendy.

Real o Barça? Boateng: «Milan!»

Questa la risposta data dall'ex rossonero al giornalista che ha chiesto in quale delle due grandi squadre spagnole vorrebbe giocare. Poi ha aggiunto: «Fra le due il Madrid, fin da piccolo sognavo la maglia bianca». Poi ha detto la sua su due grandi campioni, Ronaldo e Messi