26 marzo 2017
Aggiornato 20:30
Calcio - Serie A

Milan, ora la priorità è blindare Montella

Fabrizio Tomasello 24/03/2017

Sull’attuale allenatore rossonero, protagonista di un’eccellente stagione alla guida del Milan, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta tra tutte le grandi del nostro campionato. Ecco perchè la priorità della dirigenza, che sia italiana o cinese, ora deve essere quella di blindare il tecnico.

Cessione Milan

Berlusconi con Li Yonghong e Li Han

Closing: Berlusconi incassa altri 20 milioni

Fabrizio Tomasello 23/03/2017

Questa specie di farsa della cessione del Milan si arricchisce di un’altra puntata. Nella giornata di ieri sono stati depositati sui conti Fininvest altri 20 milioni, anticipo della terza caparra che dovrebbe arrivare in settimana e dare vita al nuovo contratto tra le parti.

Le pagelle di Milan-Genoa 1-0

Milan, il vero fuoriclasse è in panchina: continua la corsa all’Europa

Fabrizio Tomasello 18/03/2017

Seppure con il minimo scarto, la vittoria contro il Genoa non è mai stata messa in discussione. Merito di mister Montella e delle sue scelte: Mati Fernandez match winner, Lapadula assist man, l’infaticabile Deulofeu e il ritrovato capitan De Sciglio.

Cessione Milan

Berlusconi con Yonghong Li e Han Li al momento della stipula del primo accordo l'agosto scorso

Milan, comunque vada sarà un insuccesso

Fabrizio Tomasello 17/03/2017

È questa la spiacevole condizione dei tifosi del Milan, consapevoli di essere nel bel mezzo di una situazione paradossale: indecisi se augurarsi di finire nella padella o nella brace. In ogni caso, in guai serissimi.

Cessione Milan

Milan, niente il closing: la caparra slitta ancora

Fabrizio Tomasello 17/03/2017

Telenovela, teatrino, pagliacciata, ormai non si sa più come definire questa squallida vicenda del closing rossonero. Probabilmente è arrivato il momento di una contestazione epocale, di quelle da far tremare i polsi a chi sta tramando nell’ombra per screditare un pezzo di storia del calcio come l’Ac Milan.

Calcio - Serie A

Il baby fenomeno del Milan Gigio Donnarumma

Donnarumma-Milan, la sola nota positiva dal ritardo del closing

Fabrizio Tomasello 16/03/2017

L’attuale ad di Casa Milan è al lavoro per convincere Raiola a far firmare al suo assistito il rinnovo di contratto che blinderà il portiere rossonero almeno fino al 2021. Si parla di 3 milioni di euro netti l’anno a salire, non male per un diciottenne.

Cessione Milan

Closing Milan: la strategia di Yonghong Li e il silenzio di Berlusconi

Fabrizio Tomasello 14/03/2017

Tra i tanti punti oscuri di questa vicenda, l’aspetto che desta maggiore inquietudine è la totale assenza di logica nell’operazione finanziaria di SES: finora versati già 200 milioni (tra qualche ora saranno 300) senza alcuna garanzia in caso di fallimento della scalata al MIlan.

Calcio - Serie A

L'allenatore del Milan Vincenzo Montella

La lezione di Montella al mondo del calcio

Fabrizio Tomasello 13/03/2017

La sfida tra Juventus e Milan, al netto di tutte le polemiche per gli errori arbitrali, può contare un solo vincitore: Vincenzo Montella. L’allenatore rossonero, al termine di un match perso al 95’ per un rigore inesistente, è entrato in campo per placare i suoi giocatori, chiedendo poi di lasciare in pace gli arbitri. Un monito importante che sarebbe il caso di tenere in considerazion

Calcio - Serie A

Milan, quattro buone ragioni per sentirsi derubati

Fabrizio Tomasello 11/03/2017

La rabbia dell’universo rossonero è ai livelli di guardia. Ma, a termini di regolamento, ci sono quattro buone ragioni per giustificare il malcontento del Milan e dei suoi tifosi.

Le pagelle di Juventus-Milan 2-1

Donnarumma disperato dopo il rigore segnato da Dybala al 95'

Milan: Gigio über alles e Bacca Taipan, ma contro Juve e arbitri non basta

Fabrizio Tomasello 10/03/2017

Alla Juventus servono 95 minuti (uno in più rispetto ai 4 assegnati dall’arbitro Massa) e un rigore molto discusso per avere ragione di un Milan indomito, trascinato dalla classe strabordante di Donnarumma, dalla verve di Deulofeu e dal cinismo di Bacca.

Cessione Milan

Closing Milan: tutti i retroscena e le prossime mosse di SES

Fabrizio Tomasello 08/03/2017

Da fonti molti vicine a Sino-Europe Sports trapela una grande tranquillità sul buon esito della trattativa. Il problema risiederebbe sempre nella solita difficoltà di esportare capitali al di fuori dalla Cina, ma - sembra - una volta chiuso l’accordo e il Milan sarà cinese, il flusso di capitale sarà decisamente più snello.

Cessione Milan

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi

Milan: le chiacchiere di Berlusconi e una verità inconfutabile

Fabrizio Tomasello 07/03/2017

Malgrado le chiacchiere della famiglia Berlusconi, Silvio e Paolo, il futuro del Milan è sempre più incerto. Colpa di un’operazione closing avvolta nella nebbia e di una gestione della trattativa portata avanti in maniera farsesca. E il rispetto per i tifosi va a farsi benedire…

Cessione Milan

Milan: il coup de théâtre di Silvio il fenomeno

Fabrizio Tomasello 03/03/2017

Nemmeno l’assemblea dei soci, in programma questa mattina, ha chiarito il futuro del club rossonero. A mezzanotte scade l’accordo tra Fininvest e Sino-Europe Sports e non è escluso un clamoroso colpo di scena.

Cessione Milan

L'avvocato Giuseppe La Scala, rappresentante piccoli azionisti del Milan

La Scala: «Fassone e soci ci mettano la faccia, lo pretende il mercato delle noccioline, pensate quello del calcio!»

Redazione (ASN) 03/03/2017

Il rappresentate dei piccoli azionisti Rossoneri, all'uscita del'assemblea dei soci del club convocato dopo lo slittamento del closing a data da definirsi, è una furia: «E' una questione antropologica, stiamo dicendo ai nostri tifosi, non buttatevi dalla finestra che avete moglie e figli. Noi abbiamo dei fan che non hanno eguali, smettiamola di prenderli in giro»

Calciomercato

Milan-Donnarumma: Raiola prepara il lungo addio

Fabrizio Tomasello 02/03/2017

Il vergognoso teatrino messo in scena dai protagonisti della vicenda closing mette seriamente a rischio la permanenza di Gigio in rossonero. Raiola lavora per portare via dal Milan il suo assistito e al momento le opzioni possibili per il suo futuro sono 3.

Cessione Milan

Silvio Berlusconi, Presidente del Milan

Sfogo di un milanista ferito: e ora qualcuno risponda!

Fabrizio Tomasello 01/03/2017

La stomachevole vicenda della cessione dell’Ac Milan al misterioso consorzio cinese Sino-Europe Sports sta vivendo in queste ore l’ennesima pagina sconcertante. E ora Silvio Berlusconi in primis, ma anche tutti i manager Fininvest coinvolti nell’operazione, sono chiamati a spiegare cosa diavolo stia succedendo all’ex club più titolato al mondo.

DIARIO TV

Anche Reuters non trova tracce della Sino Europe Sports

L'inviato della prestigiosa agenzia stampa economia è andato nei pressi di Shangai dove dovrebbero trovarsi gli uffici della società che dovrebbe comprare il Milan. Un palazzo c'è, ma nulla di più

Dugout Wall Ball Challenge: dopo Suso il turno di Locatelli

23/03/2017 12:43:40

La rivelazione di Ferguson su Maldini

22/03/2017 15:28:48

Marcel Vulpis: «Ecco perché Berlusconi non venderà ai cinesi»

21/03/2017 18:07:59

Donnarumma: «Restare? Sono milanista spero di rimanere, ci penserà il mio procuratore»

20/03/2017 10:05:14

Ultime notizie

Guarda tutte

Nota ufficiale del Milan: «Closing il 14 aprile»

Il comunicato diffuso dal club chiarisce che sono stati perfezionati gli accordi e che soprattutto non ci saranno ulteri...

Cessione Milan: ecco “La verità” di Berlusconi

Il presidente rossonero è tornato a parlare del suo Milan: dalla cessione ai cinesi ancora in bilico, e conseguente poss...

Milan, ora la priorità è blindare Montella

Sull’attuale allenatore rossonero, protagonista di un’eccellente stagione alla guida del Milan, potrebbe sca...

Milan, arrivati altri 30 milioni dai cinesi: closing il 14 aprile

Ennesima svolta nella trattativa che dovrebbe portare alla cessione dell’Ac Milan al consorzio cinese SES. In gior...