26 maggio 2017
Aggiornato 17:00
1

Milan: Musacchio non piace ai tifosi, ma si poteva davvero trovare di meglio?

L’arrivo del difensore argentino del Villarreal non ha solleticato più di tanto la fantasia dei sostenitori rossoneri, anche se, scandagliando il mercato, le alternative non sembrano (sembravano) così allettanti

2

Fatta per Rodriguez al Milan, ma dipende dalle visite mediche

Ancora qualche giorno e poi Ricardo Rodriguez potrà essere ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. C’è ancora da attendere la fine degli spareggi per non retrocedere che il Wolfsburg dovrà disputare tra oggi e lunedì contro l’Eintracht Braunschweig. Ma intanto l’esterno svizzero è ancora infortunato.

3

Supermarket Milan: tutti i rossoneri in partenza e le loro probabili destinazioni

Gran fermento in Casa Milan: si lavora assiduamente non solo sui tanti affari in entrata, ma anche per fare spazio in rosa e cedere i numerosi esuberi a Milanello. Tra questi Bacca, Niang (di ritorno dal Watford), Kucka, Poli, Lapadula, Paletta, Zapata e il Principito Sosa.

4

A Casa Milan è il giorno dell’Atalanta: sul piatto Kessiè, Conti e Gomez

Continuano gli appuntamenti organizzato dalla nuova task force di mercato del Milan formata da Fassone e Mirabelli. Oggi in via Aldo Rossi è passato Sartori, ds dell’Atalanta, per parlare degli ultimi dettagli legati al trasferimento di Kessiè, ma anche di Conti e Papu Gomez.

5

Anche il Milan si iscrive alla corsa a Schick

Sono ore caldissime sul fronte reparto offensivo rossonero. Da ieri si è registrato un deciso passo in avanti nella pista che porterebbe ad Alvaro Morata. Con Bacca in uscita e anche Lapadula in partenza, il Milan potrebbe buttarsi anche su un altro gioiellino della Serie A, Patrick Schick.

6

Il Milan pensa al futuro: Barella più di un’idea

Il giovane e talentuoso centrocampista del Cagliari è nel mirino dei rossoneri. L’intento della nuova dirigenza è formare un organico misto fra promesse italiane e grandi giocatori già affermati

7

Milan, nuova pista tutta francese per il centrocampo

Con l’acquisto di una mezz’ala come Kessié ormai alle porte, la società rossonera si guarda notoriamente intorno alla ricerca di un vero e proprio mediano da piazzare davanti la difesa. L’obiettivo numero uno resta Biglia, ma secondo la Gazzetta dello Sport il nome nuovo sembra essere quello di Tolisso dell’Olympique Lione.

8

Pedullà: “Ecco perché Morata è più vicino al Milan”

Il centravanti spagnolo del Real Madrid, ormai è chiaro, è il grande obiettivo per l’attacco rossonero del prossimo anno. L’operazione, che sembrava tanto complicata, appare oggi più in discesa

9

Video Il Milan punta a Patrik Schick, parola del presidente Ferrero

Il patron della Sampdoria ha raccontato ai giornalisti di essere stato contattato dai Rossoneri e da Aurelio De Laurentis per il giovane talento della Sampdoria. "C'è una gara per lui, ma credo rimarrà con noi per un altro anno perchè non abbiamo la voglia e ela gara di venderlo"

10

Video Belotti: «Il Milan è la mia passione fin da bambino»

Mentre si fanno sempre più insistenti le voci di un passaggio dell'attaccante dal Toro ai Rossoneri, lui durante un'intervista ha rivelato un aneddoto sulla sua infanzia: «Mio fratello è milanista sfegatato e mi portava allo stadio con lui. Da lì è nata la mia passione. Poi giocando come professionista...»

11

Mercato: Niang inguaia i piani del Milan…o forse no

Sembra essere già arrivata al termine l’avventura di Niang in Premier League. Il Watford non eserciterà il diritto di riscatto soprattutto per il desiderio dell’attaccante francese di tornare in Italia.

12

Video Gattuso torna al Milan

L'ex Rossonero a Premium Sport: «La proposta è arrivata tre settimane fa, ho parlato con Mirabelli e Fassone, ci siamo incontrati tre volte e ci ho pensato bene. Secondo me è la scelta giusta, nessun passo indietro: torno in una società gloriosa che vuole essere di nuovo grande»

13

Milan cinese, torna a farsi sentire il ruggito di Huarong

Continuano le buone notizie sul fronte rossonero: dopo l’ingresso in Europa e il mercato scoppiettante organizzato da Fassone e Mirabelli, ecco un aggiornamento importante sul fronte societario. Le maglie del governo di Pechino sugli investimenti all’estero si stanno allentando e al Milan si torna a parlare di Huarong.

14

Dalla Spagna sicuri: Milan in vantaggio per Morata

I riflettori della società rossonera sono puntati su una prima punta di livello da regalare a Montella in vista della prossima stagione. Uno degli obiettivi principali è Morata; dopo che sembrava essere fatta per un passaggio dell’ex Juve al Chelsea del suo estimatore Conte, in queste ore il quotidiano spagnolo Marca indica il Milan come destinazione più probabile.

15

Sull’asse Milano-Roma spunta il sogno Nainggolan per i rossoneri

Mirabelli e Fassone in continuo contatto con Lotito per diversi elementi interessanti della Lazio, ma da SkySport arriva un’indiscrezione che mette la pulce nell’orecchio su quello che fu uno degli obbiettivi mai raggiunti della vecchia dirigenza e che potrebbe essere il sogno della nuova.

16

Milan: Poli in uscita, duello Bologna-Torino per il mediano

Il centrocampista lascerà certamente Milanello dopo una stagione vissuta completamente al di fuori del progetto rossonero: per lui pronte le squadre degli ex milanisti Donadoni e Mihajlovic

17

Sebastiano Rossi: “Donnarumma corre un rischio enorme”

Il futuro del portiere del Milan non è stato ancora chiarito ed il rinnovo di contratto tarda ad arrivare. Intanto l’ex estremo difensore rossonero teme che il suo giovane collega possa finire schiacciato in un pericoloso vortice

18

Caso Donnarumma: il Milan è sotto scacco di Raiola

Sempre più ingarbugliata la questione del rinnovo di contratto del baby fenomeno rossonero. La generosa offerta di Fassone, 3,5 milioni di euro a stagione, è stata per ora congelata da Raiola, ma il Milan non può più aspettare i comodi dell’ingombrante procuratore campano. È ora che Gigio prenda posizione.

19

Milan: via al restyling in attacco con il francese del Celtic Dembélé

Grandi manovre in attacco per il club di via Aldo Rossi. Si lavora per un grande bomber (Morata o Belotti), ma non solo: oggi è venuto fuori il nome di Moussa Dembélé, centravanti del Celtic, ma filtrano indiscrezioni secondo cui il Milan sarebbe molto vicino ad un altro attaccante francese di cui ancora non si è parlato.

20

Mercato: il Milan molla Pellegrini

Sempre più lontano il centrocampista del Sassuolo, ormai prossimo a tornare alla Roma e troppo complicato da raggiungere per i rossoneri, pronti a virare su altri obiettivi

21

Milan, per De Vrij accordo con la Lazio. Superata l’Inter

Di questa mattina la notizia secondo cui il Milan sarebbe in netto vantaggio – nel duello contro i cugini nerazzurri – per l’acquisto di Stefan De Vrij dalla Lazio. Offerta e accordo di massima che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di Euro.

22

La notizia che fa felice i tifosi rossoneri: Gattuso torna al Milan

L'ex centrocampista rossonero dovrebbe essere il prossimo allenatore della squadra Primavera, nonostante diverse offerte provenienti dalla serie A e dalla serie B. Troppo forte il richiamo milanista?

23

Milan: ecco chi è il colosso Huarong, colonna portante di SES

Inizia a prendere forma Sino-Europe Sports, il consorzio cinese che tra 8 giorni diventerà proprietario dell’Ac Milan. All’interno del gruppo di investitori spicca la presenza del colosso statale China Huarong Assets Management.

24

Lotito, proposta shock al Milan: 70 milioni per Biglia, Keita e De Vrji

Continuano a circolare voci interessanti sull’incontro avvenuto nella giornata di ieri tra Fassone e Mirabelli da una parte e Claudio Lotito dall’altra per parlare di Biglia, Keita, De Vrji e perfino Milinkovic-Savic.

25

Milan in Europa da testa di serie, dall'Uefa buone notizie anche per Juve e Napoli, meno per la Roma

Buone notizie dal fronte europeo per i rossoneri di Montella: i preliminari di Europa League saranno affrontati da testa di serie. Per quanto riguarda le altre squadre italiane, positive conferme per Juve e Napoli in Champions e Lazio in Europa League. Percorso a rischio per Roma e Atalanta.

26

Milan: arriva un altro ex-Inter, ma ora la reazione dei tifosi è cambiata

Dopo Fassone, Mirabelli e Mangiarano, ecco il nuovo responsabile degli osservatori scelto dal nuovo Milan cinese: si tratta di Antonio D’Ottavio, già al Torino, Sunderland e naturalmente Inter. Adesso però, grazie al gran lavoro svolto finora dagli altri ex-nerazzurri arrivati prima di lui in via Aldo Rossi, la tifoseria milanista non storce più la bocca come qualche mese fa.

27

Juve su Keita, il Milan vira su Thauvin

I campioni d’Italia sembrano intenzionati a fare sul serio per l’attaccante senegalese della Lazio e il Milan si cautela con il francese Thauvin del Marsiglia.

28

Gonzalo Rodriguez, ultima idea “low cost” per il Milan

Il difensore centrale attualmente alla Fiorentina, potrebbe rappresentare un importante innesto nella difesa rossonera, soprattutto perchè arriverebbe a parametro 0.

29

Pedullà: “Milan forte su Paredes”

Torna di moda a Milanello il regista argentino della Roma, già inseguito dai rossoneri la scorsa estate e lo scorso gennaio, che piace anche alla Juventus

30

Verso Cagliari: l’occasione per chi vuole tenersi il Milan

La partita di domenica al Sant’Elia è inutile per la classifica dei rossoneri, ma può servire a quei calciatori non ancora certi della riconferma ed in bilico fra cessione e rilancio. Montella è pronto a valutare tutti in vista della prossima stagione

31

Milan, pioggia di milioni per il mercato

Potrebbero aprirsi scenari molto interessanti per i tifosi rossoneri in vista della prossima sessione di mercato. Il prossimo ds rossonero Mirabelli continua il suo tour alla ricerca di calciatori da Milan, potendo contare su un budget da almeno 100-150 milioni di euro.

32

Via all’asta per De Sciglio: 5 big in lizza e il Milan gode

Tutti pazzi per Mattia De Sciglio. Il terzino rossonero pare sempre più intenzionato a non rinnovare il proprio contratto con il Milan, scelta che lo pone nella condizione di dover essere ceduto già a giugno per non andar via a parametro 0. Sul terzino azzurro Juve, Roma, Napoli, Bayern e Chelsea, che l’asta abbia inizio. Ma resta un pizzico di amarezza per questo addio prematuro.

33

Il Milan fa sul serio per Keita e Biglia: offerti 40 milioni alla Lazio

Fassone e Mirabelli mettono sul piatto una cifra importante per i due laziali in scadenza di contratto tra 12 mesi. Lotito per ora rilancia, sparando una richiesta di 55 milioni, ma è lecito supporre che tra qualche giorno la Lazio possa arrivare a più miti consigli e accettare la più che congrua proposta rossonera.

34

Milan: che differenze con la Juve, anche lo sponsor Adidas chiede il conto

Dopo la firma del contratto decennale tra Milan e Adidas siglata nell’ottobre del 2013, il club di via Aldo Rossi ha imboccato un pericoloso declino, tanto che l’azienda tedesca sembra intenzionata a rinegoziare l’accordo da oltre 18 milioni annui. La nuova proprietà cinese obbligata all'acquisto di top players per ridare vita all’entusiasmo dei tifosi.

35

Bacca delude anche nell’ultima a San Siro. Ma le offerte per lui dove sono?

Il centravanti colombiano del Milan è uscito tra i fischi di San Siro contro il Bologna ed è destinato a lasciare i rossoneri con la riapertura del calciomercato, anche se di club interessati sembrano essercene veramente pochi

36

Mercato Milan, visite mediche per Musacchio

All’indomani della prima vittoria del Milan cinese - valsa l’approdo ai preliminari di Europa League - un altro sorriso può stamparsi sui volti dei tifosi del Diavolo. Il difensore del Villarreal, Mateo Musacchio, sta effettuando proprio in queste ore le visite mediche di rito, con la firma ufficiale sul contratto che potrà arrivare anche domani.

37

Mascardi a Casa Milan: «Qui per il nuovo Dybala»

Tra i tanti procuratori avvistati a Casa Milan nelle ultime 24 ore, ha fatto scalpore la presenza di Gustavo Mascardi, agente dell’attaccante juventino.

38

Casa Milan, è il giorno di Bacca e Suso

È iniziata un’altra giornata molto intensa per i dirigenti del Milan nella sede rossonera di Casa Milan. Il primo punto fissato nell’agenda di Mirabelli è l’incontro con Barila, procuratore di Carlos Bacca. Sempre in giornata potrebbero esserci sviluppi sulla questione Suso, con il padre-agente atteso dal ds.

39

Foto Il Milan presenta la nuova divisa 2017-18: Jack, Monto e Lapa i modelli

Capitan Montolivo, Jack Bonaventura e Gianluca Lapadula sono i modelli scelti da Milan e Adidas per la presentazione della nuova divisa rossonera, stagione 2017-18.

40

Piccoli Donnarumma crescono, viaggio al centro del Vismara: i nuovi centrocampisti

Grandi investimenti, e un briciolo di follia: questa sembra essere la tendenza del nuovo Milan per quanto riguarda i rinforzi per il centrocampo della prossima stagione. Ma intanto, proseguiamo l’analisi di quelle che potrebbero essere le future risorse interne dei colori rossoneri.

41

Derby di mercato per Lapadula

Forte il pressing dei rossoblu genovesi sul centravanti del Milan, sulla cui conferma in rossonero permangono ancora parecchi dubbi. Da una parte la possibilità di avere una seconda possibilità con Montella, dall’altra la certezza di un posto da titolare in rossoblù. Ma attenzione all'inserimento della Samp, interessata ad accogliere Lapadula come parziale contropartita per Schick.

42

Morata, addio al Real: il Milan pronto all’affondo

Il centravanti spagnolo, visto l’impiego part-time deciso da Zidane, sembra deciso a mettere fine alla sua seconda parentesi madridista. Il club di via Aldo Rossi è allineato per tentare l’assalto al bomber, grazie ad un’importante disponibilità economica, ma la concorrenza di Chelsea e Manchester United è ovviamente pericolosa.

43

Foto Milan: è iniziata la caccia al bomber

Fassone e Mirabelli, di concerto con l'allenatore Montella, sono già impegnati nella ricerca di un centravanti di peso per la prossima stagione. Cinque i nomi in lizza: Belotti, Aubameyang, Morata, Benzema e Lacazette.

44

Summit di mercato Milan: ecco tutti i nomi

Tre lunghe ore di riunione tra Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli e Vincenzo Montella per iniziare a delineare le strategie del nuovo Milan. Ecco tutti i nomi scelti per difesa, centrocampo e attacco.

45

Non c'é ancora accordo per Ibra

Riunione aggiornata a domani, ma l'affare si può fare. Galliani: «Al 50% viene al Milan. Se prendiamo Zlatan sarà a titolo definitivo, non in prestito»

46

Video Suso e Locatelli dopo la vittoria contro il Sassuolo, «Più bello il mio gol», «No, il mio»

I due giocatori del Milan hanno scherzato con i giornalisti dopo l'importante match che ha portato i Rossoneri in Europa. Sui contratti lo spagnolo ha rinviato tutto all'estate, mentre la giovane promessa italiana ha detto di sperare di poter essere utile alla squadra il prossimo anno

47

Milan, crescono i dubbi su Montella: Mancini l’alternativa, Sarri il sogno

Sempre più in bilico la posizione dell’attuale allenatore rossonero, affascinato dall’idea di un ritorno a Roma dopo 6 anni. In casa Milan si continua a parlare di Mancini, ma il vero colpo di Fassone sarebbe pagare la clausola rescissoria al Napoli e portare a Milanello quel gran maestro di calcio che risponde al nome di Maurizio Sarri.

48

Milan, Ancelotti: Kaka è recuperato e gioca

Sul contratto: «Non ho mai chiesto il rinnovo»

49

Il dramma di Inzaghi dal record all'infortunio: ma non mollo

Guai al ginocchio per il bomber, stop di almeno 6 mesi. «La vita e il calcio sono così: un minuto prima giochi e lotti, un minuto dopo ti tieni il ginocchio fra le mani»

50

Foto Come sarà la terza maglia del Milan? Adidas lo fa decidere ai tifosi: ecco le foto

Il sito footyheadlines ha pubblicato alcuni dei concept presi maggiormente in considerazione dall'azienda sportiva per quanto riguarda la divisa dei Rossoneri. Voi quale preferite?