28 maggio 2017
Aggiornato 01:00
> <
RSS
05/05/2017 17:49

Nella corsa a Morata il Milan ha un alleato in più

foto della notizia

Morata è e sarà, fin quanto possibile, uno dei principali obiettivi per l’attacco rossonero della prossima stagione. Ma tra le concrete difficoltà dell’operazione e le volontà del giocatore, come conferma l'esperto Gianluca Di Marzio, potrebbe esserci un alleato che non ti aspetti a favorire il Milan. Nel frattempo la società rossonera avrebbe contattato Bozzo.

05/05/2017 17:00

Da Fabregas a Pasalic, Milan e Chelsea trattano

foto della notizia

In bilico tra Milano e Londra (sponda Chelsea), il centrocampista croato ha espresso il proprio desiderio di restare in rossonero. A questo punto toccherà a Fassone e Mirabelli convincere la dirigenza dei Blues con cui sono già in piedi dei discorsi per Cesc Fabregas.

05/05/2017 11:20

Milan maxi spesa all’Atalanta: oltre a Kessié anche Petagna

foto della notizia

Intrecci di mercato e tanti obiettivi comuni al resto d’Italia e d’Europa, ma ciò che conta è che il Milan dalla nuova linfa economica è attivo su più fronti. Con l’ivoriano è testa a testa con la Roma, ma il calciatore potrebbe aver già espresso la sua preferenza.

05/05/2017 11:08

Milan, nel casting per il bomber del futuro entra anche Dolberg

foto della notizia

La strada per arrivare ai sogni proibiti Morata, Belotti, Aubameyang si fa sempre più impervia e allora Fassone e Mirabelli sono pronti a seguire nuovi percorsi. Il più suggestivo è quello che porta a Kasper Dolberg, giovanissimo centravanti danese dell’Ajax.

05/05/2017 10:53 Video

Milan: parla Calabria: «Con Suso mi trovo benissimo, cercherò di fare più asist possibile»

foto della notizia

Il terzino Rossonero ai microfoni di Milan Tv ha commentato la difficile stagione del club di Milanello, assicurando però che tutta la squadra è concentrata sugli obbiettivi che si è data e che lui e i suoi compagni faranno di tutto per vincere le prossime partite, a partire da quella contro la Roma

05/05/2017 10:10

Milano-Roma intrigo capitale

foto della notizia

Asse caldo, caldissimo, quello che idealmente taglia l’Italia in due geograficamente parlando; tema centrale la sfida di domenica ma anche e soprattutto la prossima sessione di mercato estivo con Milan e Roma intrecciate in un groviglio di trattative e nomi: Kessié, Pellegrini e Dzeko sono solo alcune delle situazioni in divenire.

05/05/2017 09:51

Montella sceglie il piccolo grande Milan

foto della notizia

Il pensiero del tecnico rossonero sull’attaccante del futuro ha fatto discutere. Davvero questo Milan, per ripartire in Italia e in Europa, ha bisogno più di una punta da falso nove che di un vero centravanti di ruolo? Non ne siamo così sicuri.

05/05/2017 09:45

Milan: chi il secondo di Donnarumma l’anno prossimo?

foto della notizia

Con Storari in partenza, Gabriel non convincente e la promozione di Plizzari in dubbio, la dirigenza rossonera si interroga sul nome del nuovo dodicesimo in vista della prossima stagione

05/05/2017 09:42

Verso Milan-Roma: Montella e l’appuntamento da non fallire

foto della notizia

I rossoneri non vincono da un mese, l’Europa è sempre possibile ma il crocevia di domenica contro la squadra di Spalletti sarà determinante

> <

I più visti

» Top 50