24 aprile 2017
Aggiornato 07:00
Calciomercato Milan

Milan-Inter, un derby infinito anche sul mercato

Fabrizio Tomasello 21/04/2017

I responsabili delle rispettive aree tecniche, Mirabelli e Ausilio, dopo aver lavorato tanto tempo fianco a fianco, si ritrovano con una lunga serie di obiettivi in comune, dai laziali Keita e de Vrji ai doriani Škriniar e Schick, per finire ai terzini Conti e Mendy.

Calciomercato - Milan

Pierre-Emerick Aubameyang

Milan: è iniziata la caccia al bomber

Fabrizio Tomasello 21/04/2017

Fassone e Mirabelli, di concerto con l'allenatore Montella, sono già impegnati nella ricerca di un centravanti di peso per la prossima stagione. Cinque i nomi in lizza: Belotti, Aubameyang, Morata, Benzema e Lacazette.

Calciomercato Milan

Milan: Montella-Mirabelli, prove di intesa sul mercato

Fabrizio Tomasello 21/04/2017

Sono iniziate le consultazioni di mercato tra il nuovo responsabile dell’area tecnica del Milan, Massimiliano Mirabelli, e il tecnico rossonero Vincenzo Montella. Tanti punti all’ordine del giorno: il bomber, il difensore da affiancare a Romagnoli e un attaccante esterno in caso partisse Deulofeu.

Calciomercato - Milan

Il mancino bosniaco Kolasinac

Addio Milan: Kolasinac sceglie l’Arsenal

Redazione (ATF) 19/04/2017

Galeotto è stato l’ennesimo slittamento del closing: Sead Kolasinac, mancino classe ‘93 dello Schalke 04, dopo aver aspettato tanto, pare aver deciso di accettare la corte dell’Arsenal.

Calciomercato Milan

Summit di mercato Milan: ecco tutti i nomi

Fabrizio Tomasello 19/04/2017

Tre lunghe ore di riunione tra Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli e Vincenzo Montella per iniziare a delineare le strategie del nuovo Milan. Ecco tutti i nomi scelti per difesa, centrocampo e attacco.

Calciomercato-Milan

Il centravanti del Real Madrid Morata

Milan, per l’attacco il nome caldo è quello di Morata

Redazione (ATF) 18/04/2017

Si infittiscono le trame di Fassone e Mirabelli alla ricerca di un bomber da mettere a disposizione di Vincenzo Montella. In cima alla lista dei desideri rossoneri c’è l’ex centravanti della Juventus Alvaro Morata.

Calciomercato

Dall’Inghilterra: «Il Milan ha l’accordo con Fabregas»

Marco Milan 18/04/2017

La nuova dirigenza rossonera accelera per portare in Italia il regista spagnolo del Chelsea

Calciomercato

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan

Fassone: «Donnarumma sarà la colonna del Milan»

Marco Milan 14/04/2017

Prime parole anche per il nuovo amministratore delegato rossonero, concentrato sul rinnovo del portiere: «Posso confermarvi che la volontà della proprietà è quella di rinnovare con Gianluigi».

Calciomercato Milan

Deulofeu: il Napoli tenta lo sgambetto al Milan

Redazione (ATF) 13/04/2017

Sempre più intricata la vicenda dell’attaccante spagnolo, in bilico tra Everton, Barcellona e Milan. E adesso potrebbe inserirsi nella lotta anche il Napoli, alla disperata ricerca di un sostituto di Mertens e Insigne.

Calciomercato

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan

Nuovo Milan: priorità ai rinnovi

Marco Milan 13/04/2017

Da lunedì inizierà l’era cinese della società rossonera, pronta a discutere in primis i prolungamenti contrattuali dei calciatori milanisti.

Calciomercato-Milan

Musacchio spiazza il Milan: «Pronto a rinnovare con il Villarreal»

Redazione (ATF) 12/04/2017

Considerato uno dei principali obiettivi per il prossimo mercato, il difensore argentino rispedisce al mittente ogni tipo di proposta e si dichiara pronto a siglare un contratto pluriennale con il Sottomarino Giallo. Strategia per alzare la posta oppure autentico amore per il Villarreal?

Calciomercato

Daniele De Rossi con la maglia azzurra

Mercato: Montella vorrebbe De Rossi al Milan

Redazione (ATF) 12/04/2017

L’allenatore rossonero sarebbe ben felice di poter accogliere il regista della Roma e della Nazionale, in scadenza di contratto, a Milanello. Ora si attendono le mosse del club giallorosso: se non gli verrà offerto il biennale richiesto, De Rossi potrebbe pensare davvero di accettare la corte del Milan.

Calciomercato-Milan

Milan: Kolasinac primo colpo dopo il closing

Fabrizio Tomasello 12/04/2017

Mancano poche ore alle firme sull’accordo che sancirà il passaggio di proprietà dell’Ac Milan da Fininvest a Yonghong Li. E la nuova dirigenza rossonera è già al lavoro per mettere a punto la nuova squadra. Il primo colpo, a parametro 0, sarà il mancino bosniaco Kolasinac, già inseguito dalla Juventus.

Calciomercato-Milan

L'attaccante gabonese Aubameyang

Milan, sfuma il sogno Aubameyang

Redazione (ATF) 10/04/2017

Non che l’opzione fosse particolarmente calda, ma di Aubameyang in chiave Milan si è parlato spesso nelle ultime settimane. Adesso, dopo l’uscita pubblica di Watzke, direttore generale del Dortmund, non sembrano più esserci dubbi: «Prenderemo in considerazioni solo offerte dal Real Madrid o Barcellona».

Calciomercato-Milan

Mercato Milan: c’è Luiz Gustavo nel mirino

Redazione (ATF) 07/04/2017

Nuova pista per il centrocampo rossonero: secondo il Corriere dello Sport, Fassone e Mirabelli avrebbero messo nel mirino il regista brasiliano del Wolfsburg Luiz Gustavo. Il suo cartellino costerebbe sui 10 milioni di euro.

Calciomercato-Milan

Gerard Deulofeu abbracciato da Mario Pasalic

Dalla Spagna: il Barcellona pronto a riprendersi Deulofeu

Redazione (ATF) 07/04/2017

Secondo il quotidiano Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe pronto ad esercitare il diritto di recompra dall’Everton fissato a 12 milioni e riportare a casa l’attaccante attualmente al Milan. Ma è già in piedi una trattativa per restituire Deulofeu a Montella già a giugno.

DIARIO TV

Champions, in semifinale la Juventus pesca il Monaco

«Ci aspetta una squadra molto giovane, che corre tantissimo, ma vogliamo arrivare in fondo» ha commentato il vicepresidente bianconero Pavel Nedved. L'altro match sarà il derby Atletico Madrid-Real Madrid.

Real o Barça? Boateng: «Milan!»

21/04/2017 15:41:08

Barone (Piccoli azionisti Milan) dopo l'incontro con la nuova dirigenza: «Vera svolta, massima fiducia»

20/04/2017 11:35:02

Dugout corner flag contest: la sfida è fra Montella e Lapadula

19/04/2017 14:55:02

Milan tra closing e vecchie glorie: Fabrizio Tomasello a Tv2000

18/04/2017 14:55:54

Ultime notizie

Guarda tutte

Milan: pomeriggio da incubo

La sconfitta interna contro l'Empoli complica e non poco i piani del Milan per la rincorsa in Europa. Tanti i momenti chiave di questa sconcertante partita: i due gol segnati dall'Empoli, il rigore fallito da Suso, la rete di Lapadula, la punizione a due in area che non produce nulla per i rossoneri.

Suicidio Milan: perde in casa con l’Empoli e ora l’Europa è a rischio

Partita oscena giocata dai rossoneri al cospetto di un Empoli appena appena decente. Inguardabile in difesa, praticamente inconsistente a centrocampo, nullo in attacco per colpa della giornata negativa di Suso e Deu. La conferma che senza gli spagnoli, il Milan in avanti non ha alternative all’altezza.

Milan-Inter, un derby infinito anche sul mercato

I responsabili delle rispettive aree tecniche, Mirabelli e Ausilio, dopo aver lavorato tanto tempo fianco a fianco, si ritrovano con una lunga serie di obiettivi in comune, dai laziali Keita e de Vrji ai doriani Škriniar e Schick, per finire ai terzini Conti e Mendy.

Real o Barça? Boateng: «Milan!»

Questa la risposta data dall'ex rossonero al giornalista che ha chiesto in quale delle due grandi squadre spagnole vorrebbe giocare. Poi ha aggiunto: «Fra le due il Madrid, fin da piccolo sognavo la maglia bianca». Poi ha detto la sua su due grandi campioni, Ronaldo e Messi