27 maggio 2017
Aggiornato 08:00
Calcio - Serie A

Milan cinese, torna a farsi sentire il ruggito di Huarong

Continuano le buone notizie sul fronte rossonero: dopo l’ingresso in Europa e il mercato scoppiettante organizzato da Fassone e Mirabelli, ecco un aggiornamento importante sul fronte societario. Le maglie del governo di Pechino sugli investimenti all’estero si stanno allentando e al Milan si torna a parlare di Huarong.

Calcio - Serie A

L'esultanza dei rossoneri dopo il raddoppio del Milan contro il Bologna

Milan in Europa da testa di serie, dall'Uefa buone notizie anche per Juve e Napoli, meno per la Roma

Buone notizie dal fronte europeo per i rossoneri di Montella: i preliminari di Europa League saranno affrontati da testa di serie. Per quanto riguarda le altre squadre italiane, positive conferme per Juve e Napoli in Champions e Lazio in Europa League. Percorso a rischio per Roma e Atalanta.

Calcio - Serie A

Montella fissa il nuovo traguardo: «L’anno prossimo in Champions»

Grande euforia negli spogliatoi rossoneri al termine della preziosa vittoria contro il Bologna. Mister Montella elogia i suoi ragazzi e fissa gli obiettivi per l’anno prossimo: entrare tra le prime 4 e tornare a battere la Juventus.

Calcio - Serie A

Montolivo, Bonaventura e Lapadula in posa con la nuova divisa del Milan

Il Milan presenta la nuova divisa 2017-18: Jack, Monto e Lapa i modelli

Capitan Montolivo, Jack Bonaventura e Gianluca Lapadula sono i modelli scelti da Milan e Adidas per la presentazione della nuova divisa rossonera, stagione 2017-18.

Calcio - Serie A

Milan, ecco chi è il nuovo presidente Li Yonghong

Nel corso dell’assemblea dei soci, in programma quest’oggi a Casa Milan, è stato presentato il tanto atteso curriculum vitae del numero uno rossonero, ma anche del suo fido braccio destro David Han Li.

Calcio - Serie A

Li Yonghong, Han Li e Marco Fassone alle loro spale

Milan, oggi assemblea dei soci: finalmente il curriculum di Li Yonghong

Appuntamento importante per il Milan, l’assemblea dei soci che dovrà approvare il disavanzo di 74,9 milioni, l’ultimo dell’era Berlusconi, e approvare l’aumento di capitale garantito dal nuovo proprietario Li Yonghong. Grande attesa anche per il famoso curriculum del numero uno rossonero.

Le indiscrezioni dalla rete sul Milan

In rete le foto della nuova divisa del Milan per la stagione 2017-2018

Il sito www.footyheadlines.com ha pubblicato le immagini (non ancora ufficiali) di maglia e pantaloncini che i Rossoneri indosseranno il prossimo anno. A produrle la Adidas che dovrebbe ufficializzarne l'uscita entro il mnese di maggio. L'impronta sembra essere quella classica, che si rifà agli anni '80...Voi cosa ne pensate?

Calcio - Serie A

Il momento del rosso a Paletta contro la Roma

Milan, la stupida scelta di Paletta: se questo è un difensore…

A pochi minuti dalla fine di una partita già virtualmente vinta dalla Roma, il difensore rossonero trova il modo di farsi espellere guadagnando il quarto rosso stagionale e tirandosi fuori dal big match di sabato prossimo contro l’Atalanta.

Serie A | Milan, 1 - Roma, 4

Vergogna Milan, umiliato in casa dalla Roma senza reagire

Donnarumma a parte, la prestazione del Milan è addirittura mortificante. Tutti colpevoli, nessun escluso, primo fra tutti il tecnico Montella, sempre meno capace di tenere salde le redini della squadra.

Calcio - Serie A

La gioia dei calciatori del Milan dopo un gol

Il pari dell’Atalanta a Udine riapre al Milan le porte dell’Europa

I bergamaschi si fermano sul pari a Udine e lasciano il Milan a sei punti di distanza. Molti ma non abbastanza per consentire ai rossoneri una clamorosa rimonta, grazie anche allo scontro diretto in programma sabato prossimo. L’imperativo per i ragazzi di Montella è vincerle tutte.

Calcio - Serie A

Milan, Maldini: «Non torno sui miei passi»

Giornata di importanti dichiarazioni da parte di ex bandiere quella di ieri. Dopo Inzaghi infatti, è stato il turno di Maldini, che in serata ha rilasciato un’intervista a Sky in cui ha parlato del suo futuro rossonero; lo storico difensore milanista ha sostanzialmente confermato quanto detto qualche mese fa.

Calcio - Serie A

L'allenatore del Milan Montella

Montella sceglie il piccolo grande Milan

Il pensiero del tecnico rossonero sull’attaccante del futuro ha fatto discutere. Davvero questo Milan, per ripartire in Italia e in Europa, ha bisogno più di una punta da falso nove che di un vero centravanti di ruolo? Non ne siamo così sicuri.

Calcio - Serie A

Li Yonghong: aumento di capitale per il nuovo Milan

La nuova società ha confermato per il 18 maggio la prima assemblea dei soci a tinte cinesi. Obiettivo primario la riparazione dei debiti, dopodiché si stanzierà il budget per il mercato. E li fondo americano Elliott resta sullo sfondo.

Calcio - Serie A

Mister Montella a Crotone

Milan: Montella soddisfatto, cresce la preoccupazione dei tifosi

Le inspiegabili dichiarazioni dell’allenatore rossonero al termine di Crotone-Milan pongono sotto i riflettori una serie di considerazioni anche la figura di mister Montella in vista della prossima stagione.

Calcio - Serie A

Milan, Montella: testa alla gara e stoccata ai procuratori

Un Montella concentrato esclusivamente sulla partita di domani quello che si è presentato nella consueta conferenza pre-gara. Testa al Crotone, un occhio all’Europa, ma all’ennesima domanda di mercato sbotta. Frecciatina a Raiola?

Calcio - Serie A

Il portiere del Milan Gigio Donnarumma

Donnarumma: non solo fascia e soldi, ecco l'idea del Milan per convincere Raiola

L’idea della nuova dirigenza rossonera è di offrire all’entourage del calciatore una percentuale sulla futura rivendita e un’opzione di uscita dal contratto. Su queste base Raiola potrebbe accettare di trattare.

DIARIO TV

Il Milan punta a Patrik Schick, parola del presidente Ferrero

Il patron della Sampdoria ha raccontato ai giornalisti di essere stato contattato dai Rossoneri e da Aurelio De Laurentis per il giovane talento della Sampdoria. "C'è una gara per lui, ma credo rimarrà con noi per un altro anno perchè non abbiamo la voglia e ela gara di venderlo"

Gattuso torna al Milan

25/05/2017 15:08:56

Belotti: «Il Milan è la mia passione fin da bambino»

24/05/2017 15:11:22

Suso e Locatelli dopo la vittoria contro il Sassuolo, «Più bello il mio gol», «No, il mio»

23/05/2017 14:48:27

I (super) complimenti di Guardiola a Donnarumma

17/05/2017 15:09:45

Ultime notizie

Guarda tutte

Milan, Gattuso in missione per Donnarumma

Presentazione per la vecchia conoscenza Gennaro Gattuso oggi nella sede rossonera. Rino sostituirà alla guida dei giovani milanisti il tecnico Nava, incarico che segue la sfortunata avventura in quel di Pisa. Significativo il messaggio ai giovani: «Spiegherò ai giovani il senso d’appartenenza»; e a Gigio: «Spero che resti e diventi una bandiera del Milan».

Milan: via al restyling in attacco con il francese del Celtic Dembélé

Grandi manovre in attacco per il club di via Aldo Rossi. Si lavora per un grande bomber (Morata o Belotti), ma non solo: oggi è venuto fuori il nome di Moussa Dembélé, centravanti del Celtic, ma filtrano indiscrezioni secondo cui il Milan sarebbe molto vicino ad un altro attaccante francese di cui ancora non si è parlato.

Il Milan punta a Patrik Schick, parola del presidente Ferrero

Il patron della Sampdoria ha raccontato ai giornalisti di essere stato contattato dai Rossoneri e da Aurelio De Laurentis per il giovane talento della Sampdoria. "C'è una gara per lui, ma credo rimarrà con noi per un altro anno perchè non abbiamo la voglia e ela gara di venderlo"

Milan, nuova pista tutta francese per il centrocampo

Con l’acquisto di una mezz’ala come Kessié ormai alle porte, la società rossonera si guarda notoriamente intorno alla ricerca di un vero e proprio mediano da piazzare davanti la difesa. L’obiettivo numero uno resta Biglia, ma secondo la Gazzetta dello Sport il nome nuovo sembra essere quello di Tolisso dell’Olympique Lione.