22 febbraio 2017
Aggiornato 23:00
Cessione Milan

Berlusconi, niente compromessi: no alla presidenza onoraria

Fabrizio Tomasello 21/02/2017

Sembra non ci siano margini alla trattativa per continuare a vedere Silvio Berlusconi alla presidenza - seppur onoraria - del Milan. Il numero uno rossonero uscente accetterebbe solo se gli venisse concessa autonomia decisionale su questioni societarie e tecniche. Pretesa naturalmente inaccettabile.

Calcio

Alessandro Nesta, ex giocatore Rossonero, oggi allentore e difensore del Miami Fc si è complimentato con il tecnico del Milan

Nesta: «Mi piace il calcio di Montella, che sorpresa Inzaghi!»

Redazione (ASN) 15/02/2017

L'ex giocatore Rossonero, oggi allentore e difensore del Miami Fc si è complimentato con il tecnico del Milan e ha voluto ringraziare la società e il presidente berlusconi per gli splendidi anni a Milano

Calcio - Serie A

Giù le mani da Montella, leader orgoglioso di questo Milan

Fabrizio Tomasello 14/02/2017

Sarebbe il caso che qualcuno la smettesse di insinuare dubbi sulla bontà del lavoro di Montella, rimpiangendo addirittura l’ex Brocchi in panchina. La verità è che, con gli uomini a disposizione, l’allenatore rossonero sta facendo un piccolo miracolo. Come quello di ieri all’Olimpico contro la Lazio.

Calcio - Serie A

La gioia dei tifosi rossoneri dopo il gol della vittoria a Bologna

Milan, a Bologna 3 punti e una lezione importante

Fabrizio Tomasello 10/02/2017

Il successo prezioso contro il Bologna porta in dote anche un prezioso insegnamento tattico che mister Montella dovrà elaborare con attenzione. È bastato rigenerare la versione difensiva e sparagnina del Milan, forzata dalla doppia espulsione, per rivedere tutto il meglio mostrato dalla squadra ad inizio stagione.

Le pagelle di Bologna-Milan 0-1

Impresa Milan: vince in 9 con Deulofeu e Donnarumma

Fabrizio Tomasello 08/02/2017

Le espulsioni di Paletta e Kucka costringono la squadra di Montella a giocare gran parte della partita in 9 contro 11. Malgrado tutto la squadra tiene, grazie a Donnarumma che fa miracoli e Deulofeu che inventa, e alla fine riesce a vincere con un gol di Pasalic al minuto 89.

Calcio - Serie A

Il tecnico rossonero Vincenzo Montella

Montella risponde alle critiche: già raggiunti 3 obiettivi su 4

Fabrizio Tomasello 07/02/2017

Alle accuse ingenerose mosse nei suoi confronti dopo le 3 sconfitte consecutive del Milan, Montella risponde con i fatti: 3 obiettivi su 4, di quelli prefissati a inizio stagione, già raggiunti e tanti numeri che indicano una squadra in netta crescita di gioco.

Calcio - Serie A

Bacca, sfatato il mito del bomber implacabile

Fabrizio Tomasello 06/02/2017

Sembra irreversibile la crisi di gioco e di gol dell’attaccante colombiano. Poco tollerante nei confronti delle sostituzioni, ancora una volta Bacca reagisce male al cambio voluto da Montella al termine di una prestazione altamente insufficiente. E i tifosi lo scaricano.

Calcio - Serie A

Gigio Donnarumma festeggia circondato dai compagni

Milan dei giovani: istruzioni per l’uso

Fabrizio Tomasello 03/02/2017

Oggi più che mai l’argomento del giorno in casa Milan è la gestione dei tanti talenti di stanza a Milanello. In primis Donnarumma e Locatelli, ma il discorso può essere esteso anche a Romagnoli, Calabria, Suso, Pasalic etc. etc.

Calcio - Serie A

Trambusto Milan: la lunga giornata di Jack e Gigio

Fabrizio Tomasello 01/02/2017

Giornata delicata in casa Milan. Da un lato le notizie dalla Finlandia sull’intervento a Bonaventura (stagione finita) che costringono Montella a trovare nuove risorse e nuove idee per la squadra; dall’altro la gestione dell’irrefrenabile Raiola, unico vero limite alla crescita definitiva di Gigio Donnarumma.

Calcio | Serie A

La gioia dei rossoneri dopo l'effimero gol del vantaggio di Bonaventura a Udine

Milan e Inter: il mercato non è un’opinione

Fabrizio Tomasello 31/01/2017

Classifica rivoltata come un guanto: fino alla 15^ giornata il Milan aveva addirittura 11 punti di vantaggio, oggi è costretto ad inseguire 5 punti dietro, anche se con una partita da recuperare. A fare la differenza gli importanti investimenti sul mercato dei nerazzurri e le scelte discutibili di Galliani.

Calco-Milan

Rinnovo a rischio: tra Raiola e il Milan adesso tocca a Gigio

Fabrizio Tomasello 23/01/2017

Continuano a rimbalzare voci destabilizzanti sul futuro di Gigio in rossonero. Secondo la stampa inglese, il procuratore Raiola avrebbe in mente di chiedere 10 milioni netti l’anno per il suo assistito. Ora però sta a Donnarumma decidere: se puntare su tanti soldi o scegliere l’attaccamento alla maglia.

Calcio - Serie A

Mihajovic e Montella, allenatori di Torino e Milan

Mihajlovic, sete di vendetta: un’arma in più per il Milan

Fabrizio Tomasello 16/01/2017

Dopo la sconfitta alla prima di campionato, bissata da quella di qualche giorno fa in Coppa Italia, il desiderio di vittoria e di rivincita del tecnico serbo rischia di essere talmente elevato da creare un corto circuito nella sua squadra. Un po’ come già accaduto nel derby contro la Juventus.

Cessione Milan

Tommasi (AssoCalciatori): «Ben vengano i cinesi a Milano»

Redazione (ASN) 12/01/2017

Il presidente dell'Aic a margine della presentazione dell'Album Panini, ha spiegato di vedere di buon occhio l'ingresso di capitali in Italia. «Mi preoccupano molto di più quelli che escono»

Calcio - Serie A

Il centrocampista argentino Josè Sosa

Milan, la triste parabola del “Uallarito” Sosa

Fabrizio Tomasello 12/01/2017

Dopo appena cinque spezzoni di partita disputati ad inizio stagione, l’ex Besiktas sembra uscito dai radar di Montella. L’ideale sarebbe provare a venderlo per recuperare almeno qualcosa degli 8 milioni spesi in estate. Ma chi è che vuole El Uallarito?

Calcio - Serie A

Milan, c'è un solo ostacolo nella corsa alla Champions

Fabrizio Tomasello 09/01/2017

La squadra di Vincenzo Montella continua la sua marcia energica e robusta nelle parti alte della classifica di serie A. Malgrado i due punti a partita conquistati finora, per tentare l’assalto alla zona Champions servirebbe qualche innesto di qualità. Perchè questo accada però urge un’immediata collaborazione tra Galliani e Fassone.

Calcio - Serie A

L'allenatore del Milan Vincenzo Montella

Il fuorigioco di mister Sacchi: «Montella pensa solo a difendere»

Fabrizio Tomasello 04/01/2017

L’analisi di mister Sacchi sui valori proposti dal nostro campionato presta il fianco a qualche critica, soprattutto sul fronte rossonero. Secondo l’Arrigo di Fusignano la Juventus è tra i primi due o tre club al mondo, ma la critica più ingenerosa è rivolta al tecnico del Milan.

DIARIO TV

Milan: il closing definito dai tg cinesi il «più grande investimento del Paese per una squadra di calcio»

Servizio sulla cessione dei Rossoneri alla cordata guidata da Yonghong Li, in onda sul telegiornale del canale TV IFeng che trasmette in Cina da Hong Kong

Bonaventura: «Sto meglio ma fermo ancora per qualche mese. Nuovo Milan? Vedremo... »

21/02/2017 16:38:24

La dedica speciale di Montella al presidente Berlusconi

20/02/2017 15:32:03

Zico bacchetta l'Udinese: "Mi aspettavo di più"

19/02/2017 20:10:59

Serie A femminile: il punto dopo la quindicesima giornata

17/02/2017 16:28:54

Ultime notizie

Guarda tutte

Milan, dalla Cina offerta shock per Bacca

Il Tianjin Quanjan di Cannavaro, incassato l’ennesimo no da Kalinic, sembra intenzionato a rifarsi sotto con Bacca...

Milan: addio a Bacca, è caccia al bomber

Con la sempre più probabile cessione di Bacca al termine della stagione, è iniziata la ricerca del nuovo centravanti per...

Milan, dall’Inghilterra voci su Sanchez e Aguero

Continuano gli spifferi sul mercato del nuovo Milan cinese. Secondo l’inglese The Guardian i rossoneri sarebbero i...

Milan: il closing definito dai tg cinesi il «più grande investimento del Paese per una squadra di calcio»

Servizio sulla cessione dei Rossoneri alla cordata guidata da Yonghong Li, in onda sul telegiornale del canale TV IFeng ...