8 dicembre 2016
Aggiornato 01:00
Milan

Anche il Milan sbarca su Dugout

Il Club Rossonero partecipa al social network del mondo del calcio, realizzato in collaborazione con i più importanti team e atleti del mondo. Sul portale si potranno trovare notizie, foto e video inediti realizzati in tempo reale

MILANO - Il Milan ha deciso di sbarcare su Dugout.com, il social network del mondo del calcio, realizzato in collaborazione con i più importanti Club e calciatori del mondo. Sul portale si potranno trovare notizie, foto e video inediti realizzati in tempo reale per permettere ai tifosi di tutto il pianeta di seguire i loro idoli.

Il video del Milan
Per promuovere la sua partecipazione il team Rossonero ha girato un simpatico video con Bacca, Donnarumma, Kucka, Montolivo, Niang e Suso per dare un assaggio di quello che si potrà trovare registrandosi gratuitamente su Dugout.com/milan. Dugout è ad accesso libero e ospiterà contenuti creati dai Club e dai giocatori 24 ore prima che siano visibili su altri canali social, diventando così per i fan una fonte primaria di informazioni.

Tanti i Club coinvolti
Per la prima volta i più grandi club del mondo – tra cui AC Milan, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Juventus, Arsenal e Paris St. Germain – hanno unito le forze per sostenere questo nuovo progetto, in cui ogni club avrà un profilo Dugout dedicato dove caricare contenuti originali ed esclusivi. Gli utenti potranno vivere così un’esperienza totalmente personalizzata in base alle società e ai giocatori preferiti che decideranno di seguire.

Non solo Club
Oltre a società e giocatori, Dugout.com collaborerà anche con importanti football influencer e vecchie glorie – oltre a mass media come Sky Sports – per creare il proprio profilo e per produrre ulteriori contenuti.